Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

CHIARIMENTO AUTORIZZAZIONE DIDATTICA A DISTANZA

Ci è arrivata comunicazione che gli allegati alle mail inviate dalla scuola non risultano leggibili, oppure presentano l'intestazione di un'altra scuola. Cercheremo di appurare le cause del problema. Nel frattempo informiamo tutti che le due comunicazioni sono pubblicate sul sito nel box aperto da poco Comunicazioni alle famiglie. Preghiamo quindi tutti di NON inviare ulteriori comunicazioni in merito sulla posta istituzionale della scuola.

Per quanto riguarda il modulo di autorizzazione per la didattica a distanza vi ricordiamo che è disponibile in formato Word sulla pagina indicata sopra (https://www.icpiagetmajorana.edu.it/comunicazioni-scuola-famiglia-covid) e ribadiamo quanto già indicato nella lettera di accompagnamento: chi può stamparlo lo firmi e lo rinvii scansionato (o fotografato) AL RAPPRESENTANTE DELLA SUA CLASSE, che provvederà ad inoltrarlo alla segreteria della scuola (per evitare un sovraccarico della posta istituzionale). Chi non può stamparlo puà compilare il file, firmarlo a stampa e reinviarlo sempre al rappresentante di classe).

Chiediamo cortesemente di attenersi a queste istruzioni e ci scusiamo con tutti per l'inconveniente tecnico cui cercheremo di porre rimedio prima possibile.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.