Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Corsi di recupero scuola secondaria

I corsi di recupero in modalità peer education della scuola secondaria inizieranno oggi e si protrarranno fino a metà aprile. I corsi interesseranno italiano e matematica per le classi prime e seconde e le lingue straniere per prime, seconde e terze.

Per gli alunni delle terze (che già hanno usufruito dei corsi nel primo quadrimestre) sarà successivamente attivato uno sportello didattico in vista degli esami e in preparazione degli stessi.

Il calendario e l'articolazione dei corsi, che si svolgeranno dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 16.00, è stato comunicato direttamente ai ragazzi.

Ricordiamo ai genitori dovranno far pervenire al coordinatore di classe, tramite i propri figli, l'autorizzazione alla partecipazione ai corsi. I ragazzi non potranno essere accettati ai corsi pomeridiani senza tale autorizzazione.

Anche i genitori degli alunni segnalati per i corsi che non intendano avvalersi dell'opportunità offerta dalla scuola, dovranno darne comunicazione scritta agli insegnanti.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.