Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Saluto del Dirigente Scolastico

Un caro saluto dal vostro dirigente:
Cari bimbi, care bimbe,
Cari ragazzi, care ragazze
stiamo vivendo un momento molto difficile, un periodo mai vissuto e quasi irreale.
Solo rispettando le regole che ci sono state imposte  dall'Organizzazione Mondiale della Sanità potremo combattere questo mostro invisibile che ci sta togliendo la nostra serenità e la nostra libertà. 
Nonostante questo strano ed irreale silenzio che ci circonda e ci fa pensare che la quotidianità sia "frizzata", tuttavia la scuola fa si che, attraverso la didattica a distanza, con la collaborativa interazione tra scuola e famiglie, non si interrompa il vostro percorso scolastico. 
Quando questo periodo di difficoltà e di emergenza sarà terminato farà parte della nostra storia e, finalmente, potremo uscire liberamente e  riprendere la quotidianità fatta di scuola, di sport, di amici, di divertimento, di baci e di abbracci!
Quando ricorderemo questi momenti apprezzeremo tutto quello che prima davamo per scontato!
Cari bimbi, care bimbe
Cari ragazzi, care ragazze
 
Abbiate un occhio di riguardo per voi stessi, per i vostri genitori e per i vostri nonni, rispettate le regole, mi raccomando! 
Stringiamo i denti, resistiamo! 
Tutti insieme vinceremo questa sfida che la vita ci ha imposto!
TUTTO ANDRÀ BENE!!!!
Un virtuale grande abbraccio. 
A PRESTO 
LA VOSTRA DIRIGENTE 
          Marina Todini 
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.