In allegato le disposizioni standardizzate sulla gestione delle segnalazioni scolastiche e un breve vademecum sintetico
In allegato le disposizioni standardizzate sulla gestione delle segnalazioni scolastiche e un breve vademecum sintetico
Protocollo interno concernente le procedure per la ripresa delle attività didattiche/scolastiche nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2. causa della malattia CoViD-19 (Delibera del Consiglio di Istituto n. 82 del 09/09/2021).
Obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde Covid – 19 (c.d. “green pass”) per il personale scolastico. Leggi tutto ...
vaccinazioni studenti e personale
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.