Mensa scolastica
Si comunica che il Consiglio di Istituto prossimamente provvederà al rinnovo della nomina della commissione mensa per l'a.s. 2022/23. La commissione ha, infatti, durata annuale.
Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura dal 19/09/2022 al 23/09/2022, tramite posta elettronica all’indirizzo rmic8ed008@istruzione.it (allegando, oltre alla richiesta, un documento di riconoscimento).
Le richieste saranno accolte in base al numero di protocollo. Saranno protocollate in base alla data e all’orario di arrivo. La commissione potrà essere composta al massimo da dieci membri. Si ricorda che la commissione mensa non ha un rapporto diretto con la scuola, ma solo con il Municipio. I componenti, una volta nominati, dovranno indicare tra loro un referente "che si occupi di eventuali comunicazioni con l’Amministrazione Capitolina delle criticità riscontrate nel servizio di ristorazione scolastica e di informare tutti i genitori degli alunni frequentanti relativamente all’andamento del servizio stesso."
Si prega di prendere visione della circolare e del manuale operativo per le attività delle commissioni mensa.